sabato , 19 agosto 2017

Un trailer basato sulla presentazione del GamesCom per XCom 2

Questo filmato di 11 minuti mostra le caratteristiche di XCom 2 rivelate al recente GamesCom di Colonia. Come da tradizione per questa storica serie di strategici a turni, i giocatori devono configurare il loro quartier generale, gestire la ricerca e costruire risorse, reclutare e personalizzare i soldati, potenziare armi, armature e abilità, e creare una rete di resistenza globale per contrastare l’occupazione nemica.

In XCom 2, i ruoli si sono invertiti, e l’organizzazione XCom ora è l’invasore. Gli umani hanno risorse limitate e devono costantemente sfuggire alla minaccia aliena che incombe sulla loro base. Si parla di importanti novità al gameplay e di più spazio per la community dei modder.

Inoltre, XCom 2 offrirà una varietà di nuovi contenuti comprese cinque nuove classi di soldati, una maggior personalizzazione di essi, più alieni e nemici, e una modalità di combattimento più evoluta.

Avremo dei nuovi operativi, ranger armati di lama e la nuova morte permanente. Non sarà infatti possibile resuscitare gli agenti caduti durante la battaglia, rendendo ancora più importante preservare gli agenti che hanno acquisito esperienza, elemento già centrale nella struttura di gioco di XCom.

XCom 2 uscirà a novembre su Windows, OS X e Linux.

– ’ ’ ,