giovedì , 29 giugno 2017
Thumbnail for 9815

TYLT Y-Charge QUIK: ricarica USB doppia in auto

Finalmente un caricatore da auto che fornisce tecnologia Quick Charge 2.0 non solo per una, ma per due uscite USB. Si tratta di Tylt Y-Charge QUIK, di cui andiamo a parlarvi in questo articolo.

Non è la prima volta che vi parliamo di Tylt, ed ecco un’altra occhiata alla sua gamma di prodotti e accessori.

Il nuovo Tylt Y-Charge QUIK è un caricatore per auto in grado di fornire 4,8 A (a 48 W) non a una, ma a due prese USB, per riuscire a ricaricare più di un dispositivo in contemporanea, decisamente comodo se pensiamo che le auto hanno una sola entrata “cigarette lighter“, e spesso a bordo ci sono due o più persone (con rispettiva necessità di ricaricare il proprio telefono/dispositivo generico).

Misura 94 x 51 x 18 millimetri, ed è avvolto da una copertura morbida e gommosa, rendendo facile la presa al momento del plug-in o della rimozione.

Attenzione: Tylt non include con il prodotto anche i cavi microUSB necessari a ricaricare i vostri smartphone o tablet: dovrete quindi procurarveli da voi.

Nonostante entrambe le porte USB abbiano la possibilità di sfruttare le velocità Quick Charge, una andrà comunque più veloce dell’altra: testandolo con Samsung Galaxy S6 edge connesso in contemporanea a Samsung Galaxy S6, si è potuto constatare che gli Ampere/ora segnati sul primo device siano – anche se di poco – maggiori rispetto a quelli del secondo.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!

ACQUISTA SU AMAZON

– ’ ’ ,