domenica , 22 ottobre 2017
Thumbnail for 9578

The Settlers Online disponibile gratuitamente su Steam

The Settlers Online è un browser game che unisce i famosi elementi di gioco della celebre serie di gestionali all’opportunità di esplorare e conquistare nuovi territori. Adesso, i giocatori possono aggiungere gratuitamente The Settlers Online alla libreria del proprio account di Steam, potendo così avviare il gioco direttamente dal desktop e chattare con gli amici durante il gioco.

Il gioco sviluppato da Blue Byte permette di affrontare battaglie competitive (PvP), sviluppare un impero, grazie a un sistema scientifico integrato con diversi schemi di abilità, e intraprendere una serie di avventure dove non mancheranno le sfide.

The Settlers Online supporta anche le carte collezionabili di Steam. I giocatori che otterranno tutte le carte potranno creare un particolare stemma, che sarà associato al proprio account e che verrà mostrato nel proprio profilo. Gli stemmi di gioco porteranno anche alcuni oggetti scambiabili di The Settlers Online, come emoticon, sfondi per il profilo di Steam e altre ricompense di gioco.

È costruito su una struttura free-to-play che prevede acquisti in-app. Per giocare The Settlers Online su Steam cliccate qui.

– ’ ’ ,