lunedì , 26 giugno 2017
Thumbnail for 9813

Honor 7 in Italia a 299 euro grazie ad un codice sconto speciale [UPDATE]

Annunciato all’inizio dello scorso mese di luglio ma inizialmente disponibile solo in cina, il nuovo Honor 7 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti della stagione. Si tratta di un dispositivo decisamente interessante che affronta il mercato nella maniera tipica dei cinesi: l’obiettivo è quello di ammazzare i top di gamma con un prodotto di fascia alta venduto a meno della metà del prezzo tipico della categoria. Le premesse sono altisonanti, così come i risultati sinora ottenuti.

Honor 7 è stato già venduto in 9 milioni di unità solo nel mercato cinese e, nel comunicato stampa rilasciato per l’occasione, la società aveva scritto che il lancio nei mercati europei sarebbe avvenuto entro la fine dell’anno. E così è stato, è infatti in corso in questi minuti la conferenza stampa di lancio di Honor 7 in europa ma già da qualche minuto è possibile vedere sul sito VMall.eu la scheda prodotto e anche il prezzo di lancio.

In particolare come potete vedere dallo screenshot qui sopra il nuovo top di gamma dell’azienda cinese avrà un prezzo sul nostro mercato di 349 euro tasse incluse. Si tratta di un prezzo addirittura inferiore a quello al quale era stato lanciato Honor 6 Plus che è stato a sua volta scontato per raggiungere il prezzo di Honor 7.

Al momento il nuovo smartphone non è ancora disponibile ma crediamo sia sufficiente attendere la fine della conferenza stampa di lancio per poter acquistare il prodotto.

UPDATE: Con il coupon H7BRAVE50EU si ha anche uno sconto di 50 euro che porta il prezzo dello smartphone a 299 euro. Con lo stesso codice applicato agli altri modelli sostituendo “H7” con la sigla del rispettivo smartphone è possibile avere lo sconto di 50 euro anche su tutti gli altri dispositivi. Avremo quindi Honor 6 Plus a 299 euro, Honor 6 a 249 e Honor 4X a 169 euro (lo sconto per 4X è di 30 euro).

– ’ ’ ,