lunedì , 26 giugno 2017
Thumbnail for 8283

Esordio ok per il Psg. Segna Lucas, rosso per Rabiot

Ligue 1

© EPA

I parigini vincono 1-0 sul campo del Lilla nel primo anticipo di Ligue 1. Ingenuo il centrocampista che piace a Roma e Juve

LILLA – Comincia bene la stagione del Psg, sceso in campo senza Ibra infortunato. Nel primo anticipo della Ligue 1 i parigini battono 1-0 fuori casa il Lilla. Decide la partita un gol di Lucas, arrivato al termine di un’azione splendida confezionata da Cavani e Matuidi. Da segnalare che Digne, il terzino che piace tanto alla Roma, non è stato nemmeno convocato.

IL MATCH – La squadra di Blanc vince nonostante l’espulsione al 28′ di Rabiot per doppia ammonizione. Davvero ingenuo il centrocampista accostato in passato a Roma e Juve, che ha preso due gialli in cinque minuti. Nonostante l’uomo in meno i parigini sbloccano la gara nella ripresa, al 57′. Tutto merito della qualità degli interpreti in campo: sponda perfetta di Cavani per Matuidi che di prima verticalizza per Lucas, il brasiliano dribbla il portiere e deposita la palla in rete. Il Psg controlla la partita e va anche vicino al raddoppio due volte con Cavani. Alla fine basta la rete di Lucas per incassare i primi tre punti.

LILLA-PSG 0-1: CRONACA E STATISTICHE

– ’ ’ ,