giovedì , 29 giugno 2017
Thumbnail for 9826

Artemis Spectrum: da Logitech nuove cuffie gaming con trasduttori Pro-G

Logitech ha presentato le nuove cuffie gaming G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e G633 Artemis Spectrum Gaming Headset, dotate di trasduttori avanzati Pro-G. Si tratta di cuffie personalizzabili, con illuminazione RGB, speaker plate intercambiabili retroilluminati e tasti programmabili G.

G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset

I trasduttori Pro-G sono realizzati con materiali ibridi combinati: si tratta di driver audio avanzati che offrono alti e bassi di qualità elevata, come si aspettano gli appassionati di gaming. Creano, infatti, una consapevolezza realistica dello spazio nel gioco che consente di sentire chiaramente i nemici che si aggirano furtivamente o percepire rumori particolari.

Le nuove cuffie G633 e G933, inoltre, offrono opzioni surround sia Dolby che DTS Headphone:X. Logitech G633 dispone di una connessione USB e di un ingresso analogico per connettere e mixare il suono fino a due dispositivi. Logitech G933 offre una porta USB e due ingressi analogici che consentono di collegare e mixare il suono fino a tre dispositivi. Inoltre, quest’ultima soluzione interagisce con l’home theater tramite la porta USB e l’uscita audio RCA.

G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset

G633 Artemis Spectrum Gaming Headset

Tramite Logitech Gaming Software, poi, è possibile programmare l’illuminazione, il suono e i tasti. L’illuminazione RBG si può adattare fino a un massimo di 16,8 milioni di colori ed è inoltre possibile assegnare macro di gioco personalizzate su tre tasti programmabili G. Grazie a un software equalizzatore è possibile personalizzare le impostazioni audio e creare dei profili suono personali.

Logitech G633 è una cuffia gaming con cavo, mentre Logitech G933 offre la possibilità di giocare anche wireless, con una latenza minima sulla banda a 2,4 GHz. In alternativa, è possibile utilizzare il cavo analogico in dotazione e l’analogo input a 3,5 mm sulla cuffia per giocare senza consumare energia della batteria. L’adattatore USB wireless mix consente di utilizzare l’audio analogico o dispositivi mobile in modalità wireless.

Logitech G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e Logitech G633 Artemis Spectrum Gaming Headset saranno disponibili sul mercato a metà ottobre, a un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di € 208,99 e € 174,99 Iva inclusa.

– ’ ’ ,